In riferimento al D. Lgs. 21/2014, attuazione della direttiva 2011/83/UE, il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 (quattordici) giorni a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati. Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite telegramma o e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine, in perfetto stato di conservazione, con una copia della nota di vendita all’interno dell’imballo e previo accordo con BRICOVILLAGE. La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a: Via Callano, 70, 76121 Barletta BT

Att.ne BLOK S.R.L.S.

Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da BLOK S.R.L.S.. Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Reclami per spedizioni danneggiate o furti devono essere comunicati allo spedizioniere prima dell’accettazione della merce da parte del Cliente. Nessuna richiesta di rimborso per spedizione danneggiata sarà presa in considerazione se il cliente non inserisce una riserva sulla ricevuta di consegna del corriere.